• Prezzo scontato
  • Nuovo

Butterfly - Fascia portabebè rigida

60,69 €

Disponibili in diverse taglie, tutte le fasce BabyMonkey hanno l'intreccio del tessuto diagonale e una larghezza pari a circa 67cm, permettendo di avvolgere nel migliore dei modi il vostro bambino. Morbide, confortevoli e robuste sono adatte sia ai neonati che ai bambini più grandi. Composte al 100% in fibre naturali, sono caratterizzate da motivi decorativi tessuti in jacquard. 

Design, progettazione, tessitura e confezione: il processo di produzione delle fasce BabyMonkey è 100% made in Italy. Scegli la tua Fascia porta bebè, Rigida o ad Anelli, e scopri tutti i benefici e la comodità di portare il tuo cucciolo vicino a te.

Colore
Taglia
Quantità

Fascia portabebè lunga rigida (taglia 5-6-7)

La fascia più adatta per essere utilizzata dalla nascita è quella lunga in 100% cotone , poichè è particolarmente morbida e maneggevole. Ideale è una taglia 6 (4.60mt), che permette di effettuare la maggior parte delle legature, e che quindi può essere sfruttata dalla nascita fino a fine "percorso", permettendo di portare a portare pancia a pancia, sul fianco e sulla schiena. Se le vostre curve sono particolarmente generose può essere consigliata una taglia 7 (5.20mt), al contrario, se si è particolarmente minute può essere sufficiente una taglia 5. Dalla nascita si consiglia di effettuare la legature pancia a pancia come la FWCC o Croce avvolgente. Da quando il bimbo inizia a sorreggere la testa da solo (solitamente verso i 4 mesi) si può iniziare a portare anche sul fianco con apposite legature come la Sling sul fianco. Da quando il bimbo sta seduto (generalmente verso i 6-7 mesi) via libera anche alle legature sulla schiena come lo Zainetto semplice. In particolare NON è consigliabile portare pancia al mondo/ faccia al mondo, a prescindere dal tipo di porta bebè utilizzato (in quanto dannosa per il bimbo, poiché assume una posizione non fisiologica in quanto la schiena non mantiene la curvatura a C e non ha sostegno. Inoltre risulta sovraesposto agli stimoli esterni).

Fascia portabebè corta rigida (taglia 3-4)

Disponibile solo su richiesta per mail info@babymonkey.it

Le taglie più corte (3 e 4) generalmente vengono usate per portare solo su fianco e schiena, ma sono consigliate a chi ha già dimestichezza con la fascia lunga, e magari vuole acquistare una seconda fascia da utilizzare con il bambino non più neonato. Le composizioni in misto lino o ad alta grammatura sono indicati per i bimbi più pesanti, poichè sono particolarmente sostenitive. Altra caratteristica degna di nota delle fasce in misto lino è che questa composizione le rende particolarmente adatte alla stagione calda.

BMOCN000176

Scheda tecnica

Composizioni
100% Cotone
Grammatura
250 g/m2
Ordito
Naturale
Taglia
Taglia 3- 320 cm / Taglia 4- 360 cm / Taglia 5- 420 cm / Taglia 6- 460 cm / Taglia 7- 520 cm
Larghezza
Circa 67 cm

Riferimenti Specifici

ean13
7427503227247

Potrebbe anche piacerti