Chi siamo

Benessere, comfort, affetto sono i valori fondanti di BabyMonkey, brand che nasce dall’idea di una mamma, fashion designer e ingegnere tessile, in collaborazione con Tessitura F.lli Grassi s.n.c., impresa che da tre generazioni produce tessuti di alta qualità.

BabyMonkey crede che si possa costruire un nuovo modo di vivere il rapporto con i propri figli, in una dimensione fatta di intimità, affetto e sicurezza; così studia, progetta e realizza interamente in Italia con competenza, impegno e qualità fasce portabebè in grado di rispondere alle necessità dei genitori contemporanei.

Design e Qualità made in Italy

Design, progettazione, tessitura e confezione: il processo di produzione delle fasce BabyMonkey è 100% made in Italy.

Le fasce BabyMonkey presentano decori unici che spaziano con gusto tra segni delicati, classici o creativi.

L’impegno dedicato alla progettazione dei prodotti BabyMonkey – come per esempio la ricerca dei filati, degli intrecci e l'attenzione ai dettagli – permette di ottenere ottimi risultati in termini di sicurezza, comfort ed estetica.

L’esperienza e la competenza nelle operazioni di tessitura, permette la realizzazione di prodotti con un’attenzione alla qualità senza compromessi, infatti ogni fascia viene controllata accuratamente in modo da garantirne la perfezione.

Le fasce BabyMonkey vengono tessute con filati di alta qualità e colorate con pigmenti atossici e duraturi. Sia i filati che le operazioni di tintoria sono certificate con marchio Oeko-tex (numero di certificazione: 061873.O  1004937.O).

A completamento la confezione, che viene eseguita con cura artigianale, garantendo un altissimo livello di qualità.